Kivial - Internet services & more



La societàServizi CorporateSviluppo WebContattiNewsVerifica titolarità
Cancellazione di nomi a dominio

Nel caso non si ritenga più di interesse dell'azienda un determinato nome a dominio, Kivial può procedere alla cancellazione, occupandosi di stabilire i contatti con le apposite Registration Authority predisponendo la modulistica necessaria.

Modifiche tecniche

Nel caso di acqusizioni o di fusioni di rami d'azienda o a causa dell'interruzione del rapporto di lavoro con i responsabili, Kivial grazie alla sua posizione di Mantainer, è in grado di apportare tutte le modifiche di titolaritÓ di un nome a dominio.
La EBA (European Banking Authority) ritiene che i benefici derivanti dai nuovi domini .fin e .bank non giustificano la loro applicazione a causa dei rischi di uso improprio.
[+]
Gestione portfolio

Kivial propone la gestione del portfolio di domini di un'azienda a volte frammentati e con diversi intestatari, curandone il corretto mantenimento, avvisando il Cliente in merito a scadenze e novità, fornendo un canale preferenziale per registrazioni e cancellazioni.
Ricerche per evidenziare l'eventuale esistenza di domini. Registrazione di nomi a dominio in tutte le estensioni disponibili.
Gestione completa di pacchetti di domini. Procedure di riassegnazione di nomi a dominio.
Hosting di siti web, domini di posta elettronica. Housing.
Creazione di siti web dinamici in PHP, CSS3 e HTML5
Copyright © 2000-2020, Kivial. Tutti i diritti riservati. Note legali