Kivial - Internet services & more



La societàServizi CorporateSviluppo WebContattiNewsVerifica titolarità
Cancellazione di nomi a dominio

Nel caso non si ritenga più di interesse dell'azienda un determinato nome a dominio, Kivial può procedere alla cancellazione, occupandosi di stabilire i contatti con le apposite Registration Authority predisponendo la modulistica necessaria.

Trasferimento

A chi già possiede un proprio dominio o un sito web e desideri trasferirne la gestione alla Kivial,viene offerto il servizio di trasferimento.Kivial si occupa di tutte le pratiche e i contatti necessari per portare il dominio del Cliente sui propri server.
Il registro dei domini .IT, ha comunicato di aver raggiunto e superato la quota di 2 milioni di domini registrati, che risultano così raddoppiati nell'arco degli ultimi cinque anni.
[+]
Acquisto di nomi a dominio

Kivial, al fine di comprovare la malafede di un Terzo che ha registrato un nome a dominio in contraffazione di un marchio del Cliente, o per risolvere una disputa extragiudizialmente, contatta il Terzo tentando l'acquisizione del nome a dominio per conto del Cliente.
Ricerche per evidenziare l'eventuale esistenza di domini. Registrazione di nomi a dominio in tutte le estensioni disponibili.
Gestione completa di pacchetti di domini. Procedure di riassegnazione di nomi a dominio.
Hosting di siti web, domini di posta elettronica. Housing.
Creazione di siti web dinamici in PHP, CSS3 e HTML5
Copyright © 2000-2020, Kivial. Tutti i diritti riservati. Note legali