Kivial - Internet services & more



La societàServizi CorporateSviluppo WebContattiNewsVerifica titolarità
Modifiche tecniche, di titolarità, dei contatti

Kivial, grazie alla sua posizione di maintainer presso la Registration Authority italiana e tramite gli affidabili accordi stabiliti per il deposito delle altre estensioni di nomi a dominio ( es. .com, .net, .org, .biz, .info, .us, etc…), è in grado di apportare tutte le modifiche necessarie sia per quanto riguarda la titolarità che per i contatti che per la parte tecnica di un nome a dominio.

Tale servizio risulta molto utile nel caso in cui vi siano acquisizioni o fusioni di rami d'azienda o, più semplicemente, che venga ad interrompersi il rapporto di lavoro con i responsabili notificati al momento della prima registrazione.

Gestione portfolio

Kivial propone la gestione del portfolio di domini di un'azienda a volte frammentati e con diversi intestatari, curandone il corretto mantenimento, avvisando il Cliente in merito a scadenze e novità, fornendo un canale preferenziale per registrazioni e cancellazioni.
Kivial è stata accreditata presso il Registro dei nomi a dominio .IT come Registrar.
È ora possibile registrare i nomi a dominio con estensione .IT senza trasmettere documentazione cartacea e in tempi immediati.
Tale innovazione riconosce la professionalitÓ e la competenza di chi opera nel mercato dei nomi a dominio.
[+]
Azioni legali

Kivial assiste il Cliente in eventuali cause legali riguardanti nomi a dominio consigliando legali specializzati e collaborando con loro durante la vertenza. I consulenti a cui Kivial si appoggia possono fornire pareri contro l'eventuale contaffatore.
Ricerche per evidenziare l'eventuale esistenza di domini. Registrazione di nomi a dominio in tutte le estensioni disponibili.
Gestione completa di pacchetti di domini. Procedure di riassegnazione di nomi a dominio.
Hosting di siti web, domini di posta elettronica. Housing.
Creazione di siti web dinamici in PHP, CSS3 e HTML5
Copyright © 2000-2018, Kivial. Tutti i diritti riservati. Note legali