Kivial - Internet services & more



La societàServizi CorporateSviluppo WebContattiNewsVerifica titolarità
Trasferimento di nomi a dominio

A chi già possiede un proprio dominio o un sito web e desideri trasferirne la gestione alla Kivial, viene offerto il servizio di trasferimento.

Kivial si occupa interamente di tutte le pratiche e dei contatti necessari per portare il dominio del Cliente sui propri server.

Il servizio offerto include quindi non solo la parte puramente tecnica (allestimento e attivazione del dominio sulle nostre macchine), ma anche la gestione degli eventuali contatti con i provider precedentemente utilizzati dal Cliente.

Con il trasferimento viene prolungata di un anno la scadenza del nome a dominio.

Procedure di riassegnazione

Appropriazione indebita di un nome a dominio e violazione di Copyright, sono due delle violazioni per cui Kivial mette in atto le procedure di riassegnazione per conto dei propri Clienti, seguendoli per tutta la durata della procedura.
Dal 10.12.2009 è possibile registrare domini .EU contenenti caratteri speciali, come le lettere accentate, consentendo quindi di utilizzare i caratteri tipici usati nelle varia lingue dei Paesi appartenenti all'Unione Europea.
[+]
Verifica del marchio

Kivial verifica a livello mondiale eventuali contraffazioni, tramite nomi a dominio, dei marchi registrati o depositati dai Clienti.
Ricerche per evidenziare l'eventuale esistenza di domini. Registrazione di nomi a dominio in tutte le estensioni disponibili.
Gestione completa di pacchetti di domini. Procedure di riassegnazione di nomi a dominio.
Hosting di siti web, domini di posta elettronica. Housing.
Creazione di siti web dinamici in PHP, CSS3 e HTML5
Copyright © 2000-2017, Kivial. Tutti i diritti riservati. Note legali