Kivial - Internet services & more



La societàServizi CorporateSviluppo WebContattiNewsVerifica titolarità
News
News


Il registro dei domini .IT raggiunge quota due milioni di domini registrati
[ ottobre 2010 ]

Il registro dei domini .IT, ha comunicato di aver raggiunto e superato la quota di 2 milioni di domini registrati, che risultano così raddoppiati nell'arco degli ultimi cinque anni.

Il suffisso internet italiano si posiziona così al quinto posto in Europa e al nono posto nel mondo per numero di domini registrati.

Tale traguardo è stato raggiunto anche grazie all'adozione del nuovo sistema di registrazione sincrono mediante l'istituzione della figura dei Registrar, di cui Kivial fa parte sin dalle prime fasi di accreditamento.

Kivial è come sempre a disposizione per registrare i nomi a dominio con estensione .IT di Vostro interesse, e in tempi immediati tramite il sistema in tempo reale.

Stampa
Domain name audit

Kivial assiste i propri Clienti nella ricostruzione del patrimonio di nomi a dominio di un'azienda che, a causa di registrazioni fatte da diversi soggetti e affidandosi a diverse strutture, risulta frammentato e difficilmente controllabile.
Dal 10.12.2009 è possibile registrare domini .EU contenenti caratteri speciali, come le lettere accentate, consentendo quindi di utilizzare i caratteri tipici usati nelle varia lingue dei Paesi appartenenti all'Unione Europea.
[+]
Sorveglianza

Kivial offre questo servizio alle aziende che vogliono monitorare costantemente l'utilizzo dei propri marchi in rete e in concerto con il Cliente, viene fornita la fotografia del nome a dominio di interesse in tutte le estensioni mondiali a intervalli regolari.
Ricerche per evidenziare l'eventuale esistenza di domini. Registrazione di nomi a dominio in tutte le estensioni disponibili.
Gestione completa di pacchetti di domini. Procedure di riassegnazione di nomi a dominio.
Hosting di siti web, domini di posta elettronica. Housing.
Creazione di siti web dinamici in PHP, CSS3 e HTML5
Copyright © 2000-2017, Kivial. Tutti i diritti riservati. Note legali