Kivial - Internet services & more



La societàServizi CorporateSviluppo WebContattiNewsVerifica titolarità
Procedure di riassegnazione

Kivial è specializzata nella gestione per conto dei propri Clienti delle procedure di riassegnazione dei nomi a dominio secondo le regole "Uniform Domain Resolution Policy", stabilite da ICANN, e le procedure MAP, stabilite dalla Naming Authority/Registration Authority italiane.

Seguiamo i nostri Clienti per tutta la durata della procedura, preparando tutta la documentazione necessaria e consigliando il Cliente.

Tali procedure, svolte solitamente presso la WIPO (Organizzazione Mondiale della Proprietà Industriale), vengono avviate in seguito a violazioni tipo:

appropriazione indebita di un nome a dominio (Domain Name Piracy)
violazione di copyright
Acquisto di nomi a dominio

Kivial, al fine di comprovare la malafede di un Terzo che ha registrato un nome a dominio in contraffazione di un marchio del Cliente, o per risolvere una disputa extragiudizialmente, contatta il Terzo tentando l'acquisizione del nome a dominio per conto del Cliente.
La EBA (European Banking Authority) ritiene che i benefici derivanti dai nuovi domini .fin e .bank non giustificano la loro applicazione a causa dei rischi di uso improprio.
[+]
Cancellazione dominio

Se un dominio non è più ritenuto di interesse da parte di un'azienda, Kivial appronta tutta la documentazione necessaria e stabilisce i contatti con le apposite Registration Authority per procedere alla cancellazione.
Ricerche per evidenziare l'eventuale esistenza di domini. Registrazione di nomi a dominio in tutte le estensioni disponibili.
Gestione completa di pacchetti di domini. Procedure di riassegnazione di nomi a dominio.
Hosting di siti web, domini di posta elettronica. Housing.
Creazione di siti web dinamici in PHP, CSS3 e HTML5
Copyright © 2000-2018, Kivial. Tutti i diritti riservati. Note legali