Kivial - Internet services & more



La societàServizi CorporateSviluppo WebContattiNewsVerifica titolarità
Procedure di riassegnazione

Kivial è specializzata nella gestione per conto dei propri Clienti delle procedure di riassegnazione dei nomi a dominio secondo le regole "Uniform Domain Resolution Policy", stabilite da ICANN, e le procedure MAP, stabilite dalla Naming Authority/Registration Authority italiane.

Seguiamo i nostri Clienti per tutta la durata della procedura, preparando tutta la documentazione necessaria e consigliando il Cliente.

Tali procedure, svolte solitamente presso la WIPO (Organizzazione Mondiale della Proprietà Industriale), vengono avviate in seguito a violazioni tipo:

appropriazione indebita di un nome a dominio (Domain Name Piracy)
violazione di copyright
Azioni legali

Kivial assiste il Cliente in eventuali cause legali riguardanti nomi a dominio consigliando legali specializzati e collaborando con loro durante la vertenza. I consulenti a cui Kivial si appoggia possono fornire pareri contro l'eventuale contaffatore.
Il registro dei domini .IT, ha comunicato di aver raggiunto e superato la quota di 2 milioni di domini registrati, che risultano così raddoppiati nell'arco degli ultimi cinque anni.
[+]
Modifiche tecniche

Nel caso di acqusizioni o di fusioni di rami d'azienda o a causa dell'interruzione del rapporto di lavoro con i responsabili, Kivial grazie alla sua posizione di Mantainer, è in grado di apportare tutte le modifiche di titolaritÓ di un nome a dominio.
Ricerche per evidenziare l'eventuale esistenza di domini. Registrazione di nomi a dominio in tutte le estensioni disponibili.
Gestione completa di pacchetti di domini. Procedure di riassegnazione di nomi a dominio.
Hosting di siti web, domini di posta elettronica. Housing.
Creazione di siti web dinamici in PHP, CSS3 e HTML5
Copyright © 2000-2017, Kivial. Tutti i diritti riservati. Note legali