Kivial - Internet services & more



La societàServizi CorporateSviluppo WebContattiNewsVerifica titolarità
Procedure di riassegnazione

Kivial è specializzata nella gestione per conto dei propri Clienti delle procedure di riassegnazione dei nomi a dominio secondo le regole "Uniform Domain Resolution Policy", stabilite da ICANN, e le procedure MAP, stabilite dalla Naming Authority/Registration Authority italiane.

Seguiamo i nostri Clienti per tutta la durata della procedura, preparando tutta la documentazione necessaria e consigliando il Cliente.

Tali procedure, svolte solitamente presso la WIPO (Organizzazione Mondiale della Proprietà Industriale), vengono avviate in seguito a violazioni tipo:

appropriazione indebita di un nome a dominio (Domain Name Piracy)
violazione di copyright
Cessioni di nomi a dominio

La notevole esperienza acquisita da Kivial nella cessione dei domini internet .it, .com, .net, .org, .biz, .info assicura al Cliente lo svolgimento di tutte le procedure necessarie e le pił convenienti riguardo ad ogni singolo caso.
Il CNNIC ha disposto nuovi controlli per le richieste di registrazione dei domini .CN.
Dal 14.12.2009 è necessario documentare in forma scritta un'attivitą commerciale e l'identitą del Registrante.
[+]
Trasferimento

A chi già possiede un proprio dominio o un sito web e desideri trasferirne la gestione alla Kivial,viene offerto il servizio di trasferimento.Kivial si occupa di tutte le pratiche e i contatti necessari per portare il dominio del Cliente sui propri server.
Ricerche per evidenziare l'eventuale esistenza di domini. Registrazione di nomi a dominio in tutte le estensioni disponibili.
Gestione completa di pacchetti di domini. Procedure di riassegnazione di nomi a dominio.
Hosting di siti web, domini di posta elettronica. Housing.
Creazione di siti web dinamici in PHP, CSS3 e HTML5
Copyright © 2000-2019, Kivial. Tutti i diritti riservati. Note legali